Termini, condizioni e informativa privacy

www.preventivo.info è una piattaforma online gestita da Edirama di M. Rapparini via Paolo Fabbri 1/4 – 40138 Bologna – P.I. 04200180372. Preventivo.info consente a clienti privati o aziende (d’ora in avanti i “clienti”) e a fornitori di servizi (d’ora in avanti i “fornitori”, nell’insieme gli “utenti”), di negoziare servizi senza mediazione da parte di Edirama. I clienti possono pubblicare progetti, confrontare diversi fornitori, gestire i progetti e valutare alla fine dei progetti i fornitori stessi. I fornitori possono presentarsi ai clienti attraverso il loro profilo, prendere visione dei progetti ed effettuare offerte , negoziare le condizioni, gestire i progetti e valutare i clienti.
Edirama non opera come mediatore tra gli utenti.

_ Conclusione del contratto
L’utente conclude un contratto con Edirama portando a termine le procedure di registrazione online sulla piattaforma www.preventivo.info ed effettuando la conferma della registrazione. Tramite la registrazione, l’utente dichiara di aver letto e di accettare i termini e le condizioni generali d’uso di cui le disposizioni sulla privacy sono parte integrante.

_ Iscrizione
L’accesso alla piattaforma www.preventivo.info è gratuito per gli utenti. Per i fornitori, Edirama mette a disposizione l’iscrizione a pagamento mediante l’acquisizione di n crediti i cui prezzi sono indicati nella pagina Prezzi del sito. Il fornitore è l’unico responsabile del servizio svolto verso il cliente e del proprio contratto con il cliente. Il cliente è l’unico responsabile della trattativa verso il fornitore. L’assegnazione di un progetto da parte di un cliente ad un fornitore non implica alcun obbligo fra Cliente, Fornitore ed Edirama. Edirama non è responsabile dell’effettivo concretizzarsi di un contratto di servizio fra Cliente e Fornitore. Edirama non è responsabile della prestazione del fornitore verso il cliente e non può essere chiamata in causa per mancanze o contestazioni fra le due parti. Edirama non interferisce né nella contrattazione né nello svolgimento del progetto né nella valutazione della prestazione.

_ Utenti ammessi all’utilizzo della piattaforma
Tutti gli utenti di www.preventivo.info devono essere maggiorenni. Sono autorizzati alla conclusione di contratti con Edirama in qualità di fornitori esclusivamente quei soggetti, persone fisiche o giuridiche o partenariati costituiti giuridicamente, che operino come professionisti indipendenti o a cui sia attribuito potere di rappresentanza nel concludere transazioni giuridiche

_ Modifica e aggiornamento Termini e condizioni generali d’uso
Edirama si riserva il diritto di aggiornare i termini e le condizioni generali d’uso . Nel caso l’utente non ne accetti la modifica non deve più utilizzare la piattaforma e provvedere alla cancellazione del profilo. L’utente accetta tali variazioni ogni volta che crea un progetto o invia un’offerta o acquista crediti piani d’abbonamento.

_ Parti Contraenti
La pubblicazione e la negoziazione di progetti, la relativa conclusione contrattuale e l’adempimento del contratto stesso sono di esclusiva responsabilità degli utenti partecipanti. Gli utenti sono inoltre responsabili nell’assicurare che i loro progetti rispettino la normativa italiana vigente e le disposizioni normative dei paesi dei rispettivi utenti. Edirama non agisce come rappresentante di nessun utente e non assume il ruolo di parte contraente nel contratto di servizio concluso tra il cliente ed il fornitore.

_ Contenuto dei contratti di servizio
Gli utenti hanno la possibilità di stabilire liberamente il contenuto dei contratti di servizio; tuttavia il contenuto stesso dei contratti non deve violare i termini e le condizioni generali qui indicate.

_ Crediti
Il fornitore deve acquistare i crediti per inviare le proprie offerte di preventivo ai potenziali clienti. I crediti acquistati hanno una validità di 24 mesi dalla data di acquisto. Ciascun progetto richiede 1 credito per ogni preventivo inviato.
I crediti vengono scalati al fornitore dal bilancio crediti ad ogni invio di preventivo al cliente. Il cliente ha la possibilità di scartare le offerte nascondendo le offerte non interessanti. Inviata l’offerta sul progetto il fornitore può inviare altri messaggi al cliente senza spendere crediti fin tanto che il progetto risulta attivo. L’acquisto dei crediti per inviare l’offerta ai clienti non comporta che il cliente risponda al fornitore. L’acquisto dei crediti per inviare l’offerta ai clienti non comporta lo stabilirsi di un contratto di servizio fra cliente e fornitore. Edirama si riserva di cambiare la gestione dei crediti nell’ottica di migliorare il proprio servizio a beneficio degli utenti. Edirama può mettere a disposizione dei crediti gratuiti ai fornitori.

Accesso a Preventivo.info

_ Account e Profilo
Gli utenti devono registrare un account per avere la possibilità di creare il proprio profilo e di accedere alla piattaforma. Ogni utente può possedere al massimo un account. L’utilizzo della piattaforma online è possibile solo se siano fornite tutte le informazioni obbligatorie. Gli utenti sono obbligati, in aggiunta, a specificare un nome utente e una password (“dati per il login”). Gli utenti, inoltre, devono fornire un indirizzo e-mail valido, che servirà simultaneamente da mezzo di comunicazione fra l’utente e Edirama.

_ Dati del profilo e aggiornamenti
L’utente assicura che i dati utilizzati per la registrazione del proprio account e del proprio profilo siano veritieri, accurati e completi. Nel caso in cui i dati del profilo di un utente abbiano subito delle modifiche, l’utente è obbligato ad aggiornare immediatamente il proprio profilo sulla piattaforma online. Edirama ha il diritto di ispezionare l’account specificato e le rispettive informazioni del profilo.

_ Riservatezza dati account
L’utente è obbligato ad utilizzare con cura i dati per il login, ad elaborarli in maniera riservata e a prevenire l’accesso ai suddetti dati da parte di soggetti terzi.
Gli utenti non sono autorizzati a consentire a soggetti terzi l’accesso ai propri account utilizzando i rispettivi dati per il login ne di trasmettere ad altri i contenuti delle E-mail e delle comunicazioni ricevute.

_ Cancellazione dati utenti
Un utente ha il diritto di cancellare il proprio account in qualsiasi momento dalla piattaforma senza preavviso e motivo. In tal caso non ha diritto al rimborso per contratti e crediti già in essere. La cancellazione avviene tramite la funzione presente nel proprio account. Edirama ha il diritto ma non l’obbligo di informare di ciò altri utenti se coinvolti in progetti in corso con l’utente che desidera cancellare il proprio account. Edirama ha il diritto di trattenere anche dopo la cancellazione i dati necessari per gli adempimenti imposti dalla legge e i dati strettamente necessari per prevenire frodi a danno di Edirama o degli altri utenti.

_ Pubblicazione progetti
Edirama si riserva il diritto di bloccare la pubblicazione di un progetto o di modificare i progetti nell’interesse delle parti o nel caso di violazione delle regole e del rispetto reciproco. Altersì si riserva il diritto di pubblicare esternamente in forma anonima tutelando la privacy del cliente alcune informazioni del progetto quali: il titolo, il budget, la descrizione e le tempistiche.

_ Obblighi sull’osservanza delle prescrizioni giuridiche
Gli utenti possono usufruire dei diversi servizi collegati all’utilizzo della piattaforma online. Tali servizi includono, per esempio , la possibilità di inviare messaggi agli altri utenti e la possibilità di pubblicare i propri contenuti, in particolare quelli relativi ai propri progetti e ai contratti di servizio (p.es. immagini, testi). L’utente nell’ambito dell’utilizzo della piattaforma online è obbligato ad osservare le normative sottostanti (che includono, in modo particolare, le norme del diritto penale, sulla concorrenza e sulla tutela dei minori) e a non violare i diritti di soggetti terzi ( in particolare quelli relativi ai diritti sui marchi, sui diritti d’autore, sui diritti della persona e sulla protezione dei dati). Nello specifico questo comporta che gli utenti non possono inviare messaggi pubblicitari ( in particolare messaggi spam), senza il consenso del ricevente. Nel caso in cui il contenuto impostato dall’utente contenga collegamenti ipertestuali verso siti internet di soggetti terzi, l’utente deve assicurarsi di essere autorizzato ad utilizzare questi collegamenti ipertestuali ed inoltre che il sito internet verso cui il link è diretto, sia conforme alla normativa sottostante e ai diritti di soggetti terzi sulla base di quanto dichiarato nelle disposizioni della sezione.

_ Divieto di rilascio offerte false o progetti non veritieri
E’ proibito agli utenti pubblicare descrizioni di progetti o effettuare offerte come presunti clienti o fornitori senza l’intenzione di adempiere a quanto specificato nelle descrizioni dei progetti o nelle offerte stesse.

_ Concessione dei diritti
L’utente concede a Edirama un non esclusivo, temporaneo e spazialmente illimitato diritto d’uso dei contenuti forniti.

_ Titolarità dei contenuti
L’utente garantisce che egli sia il titolare di tutti i diritti relativi alla pubblicazione del contenuto sulla piattaforma online e che esso stesso abbia capacità giuridica nel garantire in modo effettivo i diritti specificati. L’utente, inoltre, garantisce che il contenuto non sia protetto da diritti di soggetti terzi, che potrebbero impedire la concessione contrattuale di tali diritti. In aggiunta a ciò, l’utente garantisce che il contenuto sia già pubblicato o che il possessore del copyright non intraprenderà azioni legali contro la pubblicazione dell’utente dello stesso contenuto nella piattaforma online. L’utente garantisce che l’uso del contenuto oggetto del contratto non violi alcun diritto personale di parti terze ed in particolare che ogni persona rappresentata sia d’accordo con l’uso contrattuale di tali contenuti.

_ Indennità contro reclami di soggetti terzi
Non appena ricevuta la relativa richiesta da parte di Edirama, l’utente deve liberare Edirama da ogni responsabilità connessa a qualsiasi reclamo effettuato da soggetti terzi, inclusi specificatamente, reclami riguardanti la violazione di copyright, i diritti sui marchi, la protezione dei dati e diritti della persona, che possano nascere dall’uso della piattaforma online da parte dell’utente. L’utente deve immediatamente comunicare a Edirama l’eventuale ricezione di notifiche da parte di soggetti terzi che intendono portare avanti un’azione legale collegata all’uso della piattaforma. Edirama ha il diritto di predisporre appropriate misure legali per difendersi da reclami effettuati da parti terze o per portare avanti propri reclami. Le misure predisposte dall’utente devono essere concordate preventivamente con Edirama. L’esenzione di responsabilità include inoltre il rimborso di costi legali sostenuti da Edirama per accertare i propri diritti legali.

_ Cancellazione e blocco di contenuti. Edirama si riserva la possibilità di bloccare l’accesso a singoli contenuti o di cancellare gli stessi in qualsiasi momento, qualora siano riscontrate violazioni di legge e di diritti di terzi soggetti.
Una volta che il progetto viene completato (ovvero che il fornitore ha accettato la proposta di preventivo), lo stesso viene cancellato dalla piattaforma.

_ Divieto di interferire tecnicamente con la piattaforma
L’utente deve astenersi da tutte le azioni che potrebbero manipolare, sovraccaricare e/o interferire con le operazioni della piattaforma online o con le infrastrutture tecniche di supporto e con le sue funzioni/mezzi d’accesso. In particolare esse includono: -L’uso di software, virus, robots, scripts o database collegati all’utilizzo della piattaforma online. -Il blocco, la sovrascrittura, la modifica, la copiatura di dati e/o di altri contenuti, a meno che siano necessari per un corretto utilizzo della piattaforma online.

_ Sospensione account utente
Edirama può bloccare la possibilità di acquistare crediti ad un utente per motivi straordinari. Edirama ha il diritto di sospendere o cancellare un utente in qualsiasi momento senza obbligo di giustificazione. Il periodo di sospensione o la cancellazione comporta un rimborso dei crediti non utilizzati.

_ Risoluzione del contratto
La risoluzione avviene cancellando il proprio account
Successivamente alla risoluzione del contratto, l’utente non è più autorizzato ad accedere al suo account ed a prendere visione di dati, messaggi, file o di altri contenuti presenti nella piattaforma. l’utente perde anche il diritto su crediti rimanenti non utilizzati.

_ Garanzia e Responsabilità
Edirama si impegna ad erogare nella piattaforma online www.preventivo.info un servizio privo di errori ed a permettere agli utenti di accedere ai dati salvati. Naturalmente ciò è limitato ai servizi di cui Edirama ha controllo. Nonostante ciò, l’utente riconosce esplicitamente che non è tecnicamente possibile per Edirama offrire una disponibilità completa al 100%. Gli utenti non hanno il diritto di presentare reclami riguardanti la disponibilità. In particolare Edirama si riserva il diritto di limitare l’accesso alla piattaforma online completamente o parzialmente, temporaneamente o in modo permanente, in caso di lavori di manutenzione, verifica della capacità e in caso di eventi che sono al di fuori del controllo di Edirama.

_ Contratti con terze parti
Edirama può decidere di utilizzare servizi erogati da terze parti, per esempio PayPal per i pagamenti, di tali servizi Edirama non è responsabile e sono regolati da termini e condizioni di cui Edirama non risulta responsabile. L’utente consapevolmente decide di aderire a tali servizi sollevando Edirama da qualsiasi responsabilità.

_ Risoluzioni extragiudiziali delle controversie
In caso di problemi legali scaturiti da un contratto di servizio, l’utente, prima dell’inizio dell’arbitrato o dei procedimenti giudiziari, deve inviare una valida dichiarazione contenente le ragioni del suo reclamo/ricorso verso l’altra parte stipulante il contratto di servizio, attraverso il centro messaggistica di www.preventivo.info. Il fornitore del servizio ha 15 giorni di tempo per prendere posizione e risolvere il conflitto. La parte colpita può iniziare l’arbitrato o i procedimenti giudiziari solo dopo la conclusione del suddetto periodo.

_ Normativa applicabile e foro competente
Si applica la normativa italiana. Viene nominato Foro competente il Foro di Bologna

INFORMATIVA PRIVACY **

Informativa ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13-14, Reg UE 2016/679

(Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali)

Gentile Signore/a

Desideriamo informarLa che il Reg. UE 2016/679 (“Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti e il rispetto al trattamento dei dati personali.

Ai sensi degli articoli 13 e 14, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

Finalità, base giuridica del trattamento cui sono destinati i dati
Il trattamento che intendiamo effettuare, dietro suo specifico consenso ove necessario, ha le seguenti finalità;

a) Consentire l’erogazione dei Servizi da lei richiesti ai fini dell’instaurazione e della successiva gestione operativa, tecnica ed amministrativa del rapporto connesso all’erogazione dei Servizi e l’effettuazione di comunicazioni relative allo svolgimento del rapporto instaurato;
b) consentire la navigazione e la consultazione dei siti web di Edirama;
c) rispondere a richieste di assistenza o di informazioni, che riceveremo via e-mail, telefono o chat attraverso la pagina “Contattaci” del nostro Sito, o tramite l’apposito form “Assistenza” raggiungibile dalla pagina “Assistenza” del Sito, oppure tramite il servizio on line Live Chat (Link informativa privacy)
d) assolvere obblighi di legge, contabili e fiscali;
e) svolgere marketing diretto via e-mail per servizi e prodotti analoghi a quelli da lei acquistati o di Suo interesse, a meno che lei non si sia opposto a tale trattamento inizialmente o in occasione di successive comunicazioni, per il perseguimento del legittimo interesse di Edirama di M. Rapparini a promuovere prodotti o servizi a cui lei può ragionevolmente essere interessato
f) pubblicare recensioni reali sui prodotti Edirama in cui appare il suo nome e cognome, data di compilazione della valutazione e il suo commento sul prodotto edirama

La base legale del trattamento di Dati Personali per le finalità di cui alla sezione a-b-c è l’art. 6(1)(b) del Regolamento in quanto i trattamenti sono necessari all’erogazione dei servizi contrattualizzati. Il conferimento dei Dati Personali per queste finalità è facoltativo ma l’eventuale mancato conferimento comporterebbe l’impossibilità di attivare i Servizi richiesti.

La finalità di cui alla sezione d rappresenta un trattamento legittimo di Dati Personali ai sensi dell’art. 6(1)(c) del Regolamento. Una volta conferiti i Dati Personali, il trattamento può essere invero necessario per adempiere ad obblighi di legge a cui Edirama di M. Rapparini è soggetta.

I trattamenti ”, eseguiti per finalità di e-mail marketing su prodotti o servizi analoghi a quelli da lei acquistati e per pubblicare recensioni reali sui prodotti Edirama, trova invece la sua base giuridica, ai sensi dell’art. 6.1.f del Regolamento, nel legittimo interesse di Edirama di M. Rapparini a promuovere i propri prodotti o servizi in un contesto in cui il soggetto interessato può ragionevolmente attendersi tale tipo di trattamento, al quale può peraltro opporsi in qualsiasi momento. Qualora infatti lei desiderasse opporsi al trattamento dei suoi dati per le finalità di marketing, potrà in qualunque momento farlo tramite il suo pannello di controllo, oppure inviando una richiesta a info@edirama.org o ancora attraverso il meccanismo proposto nel footer delle email commerciali.

Modalità del trattamento
In relazione alle indicate finalità i Suoi dati sono oggetto di trattamento informatico e cartaceo. Le operazioni di trattamento sono attuate in modo da garantire la sicurezza logica, fisica e la riservatezza dei Suoi dati personali.

Natura dei dati personali
Costituiscono oggetto di trattamento i Suoi dati personali, inerenti lo svolgimento del servizio da Lei richiesto.

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento
Il conferimento dei Suoi dati personali e sensibili, non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile o estremamente difficoltoso l’erogazione dei servizi da Lei richiesti.

Ambito di comunicazione e diffusione dei dati
I Suoi dati potranno essere comunicati a:

tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati e’ riconosciuta in forza di provvedimenti normativi;
ai nostri collaboratori, dipendenti, nell’ambito delle relative mansioni;
a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra illustrate;

Trasferimento dati personali a un Paese terzo
I dati personali raccolti da Edirama di M. Rapparini non sono trasferiti a un Paese terzo. Solo i dati personali richiesti dal servizio LiveChat sono gestiti negli Stati Uniti in conformità al GDPR – le modalità sono consultabili dal seguente link: https://www.livechatinc.com/legal/privacy-policy/

Modalità e durata conservazione dei dati personali
I Dati Personali trattati per le finalità di cui alle sezioni a-b-c saranno conservati per il tempo strettamente necessario a raggiungere quelle stesse finalità. In ogni caso Edirama di M. Rapparini tratterà i Dati Personali fino al tempo permesso dalla normativa Italiana a tutela dei propri interessi (Art. 2946 c.c. e ss.).

I Dati Personali trattati per le finalità di cui alla sezione “d” saranno conservati fino al tempo previsto dallo specifico obbligo o norma di legge applicabile.

Per le finalità di cui alla sezione “e” ed “f”, i suoi Dati Personali saranno invece trattati fino alla revoca del suo consenso oppure fino a cinque anni dopo che lei abbia cessato di essere cliente di Edirama di M. Rapparini, o si sia semplicemente registrato sul Sito, e non abbia fatto alcun acquisto di prodotti o servizi. È fatta salva in ogni caso la possibilità per Edirama di M. Rapparini di conservare i suoi Dati Personali fino al tempo permesso dalla legge Italiana a tutela dei propri interessi (Art. 2947(1)(3) c.c.). Maggiori informazioni in merito al periodo di conservazione dei dati e ai criteri utilizzati per determinare tale periodo possono essere richieste scrivendo al Titolare

Estremi identificativi del titolare
Matteo Rapparini – email ediramaweb@gmail.com

Diritti dell’interessato
7.1 Art. 15 (diritto di accesso) , 16 (diritto di rettifica) del Reg. UE 2016/679

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:

a) le finalità del trattamento;
b) le categorie di dati personali in questione;
c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
d) il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
e) l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
f) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;
h) l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.
7.2 Diritto di cui all’art. 17 del Reg. UE 2016/679 – diritto alla cancellazione («diritto all’oblio»)

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti:

a) i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
b) l’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
c) l’interessato si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 2;
d) i dati personali sono stati trattati illecitamente;
e) i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
f) i dati personali sono stati raccolti relativamente all’offerta di servizi della società dell’informazione di cui all’articolo 8, paragrafo 1 del Reg. UE 2016/679

7.3 Diritto di cui all’ art. 18 Diritto di limitazione di trattamento

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:

a) l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
b) il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
c) benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
d) l’interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, Reg UE 2016/679 in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.
7.4 Diritto di cui all’art.20 Diritto alla portabilità dei dati

L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento

Revoca del consenso al trattamento
Le è riconosciuta la facoltà di revocare il consenso al trattamento dei Suoi dati personali, inviando un’email a ediramaweb@gmail.com o una raccomandata A/R al seguente indirizzo: via Paolo Fabbri 1/4 – 40138 Bologna corredato da fotocopia del suo documento di identità, con il seguente testo: <>. Al termine di questa operazione i Suoi dati personali saranno rimossi dagli archivi nel più breve tempo possibile.

Se desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ovvero esercitare i diritti di cui al precedente punto 7, può inviare una email a ediramaweb@gmail.com raccomandata A/R al seguente indirizzo: via Paolo Fabbri 1/4 – 40138 Bologna. Prima di poterLe fornire, o modificare qualsiasi informazione, potrebbe essere necessario verificare la Sua identità e rispondere ad alcune domande. Una risposta sarà fornita al più presto.

La presente privacy policy è in vigore dal 9 maggio 2018. Edirama di M. Rapparini si riserva di modificarne o semplicemente aggiornarne il contenuto, in parte o completamente, anche a causa di variazioni della normativa applicabile. Qualora le modifiche alla presente Policy riguardino cambiamenti sostanziali nei trattamenti oppure possano avere comunque un impatto rilevante sugli interessati, Edirama avrà cura di notificarle opportunamente agli interessati.

Salva Filtri
×